Ad alta voce

Mi sfiora da tempo la tentazione di leggere ad alta voce, premessa: non sono un bravo lettore, non ho fatto un corso di dizione né di recitazione, ma il mio obiettivo non è quello di salire su un palco né di dare spettacolo.

Il mio palco potrebbe essere una panchina di un parco di periferia, il mio pubblico i bambini ivi presenti, l’azione posta in essere in una sera qualunque senza preavviso e pubblicità, il tema: una fiaba.

Semplicemente un modo diverso di passare una serata, di fare comunità.

Dicevo: mi sfiora da tempo questa tentazione, attendo solo un complice che mi incoraggi e mi accompagni affinché questo piccolo sogno diventi realtà.

Commenti

Post popolari in questo blog

Non disturbare, sto giocando

Le cose belle ai tempi del nemico invisibile

Ritorno fra i banchi